Assassin's Creed Valhalla, ha ufficialmente inizio il Festival di Yule

Dopo la patch pubblicata ieri, ha ufficialmente inizio l'evento dedicato al Festival di Yule di Assassin's Creed Valhalla

Condividi

Come abbiamo avuto occasione di ribadire già in altre occasioni, Assassin's Creed Valhalla è un titolo vasto, profondo e caratterizzato da un'atmosfera a dir poco sensazionale. Le avventure di Eivor, in ogni caso, sono destinate ad accompagnarci ancora per diversi mesi. Mesi che Ubisoft ha pensato di supportare con numerosi contenuti gratuiti e con l'ormai classico Season Pass. In attesa di una vera e propria espansione, la software house francese ha però dato il via ufficialmente al suo primo evento a tempo limitato.

A partire da oggi, infatti, i giocatori potranno accedere al Festival di Yule, che si terrà a Ravensthorpe.

Per chi non lo sapesse, stiamo parlando di una serie di attività e di nuove aggiunte che doneranno ad Assassin's Creed Valhalla un'atmosfera più invernale. Dal 17 dicembre al 7 gennaio, infatti, potremo assistere a corpose nevicate nella zona del nostro accampamento, mentre le tende si illumineranno a festa con l'arrivo di nuove botti di buon idromele.

Eivor potrà quindi partecipare a danze, sfide di tiro con l'arco e risse tra bevitori, per un po' di sano divertimento in stile vichingo. Partecipando alle varie attività, il giocatore potrà guadagnare i Gettoni di Yule, ovvero una particolare moneta in-game che potrà essere utilizzata per riscattare numerosi oggetti esclusivi. Oggetti che vanno da nuovi set di tatuaggi a inedite armi da equipaggiare, senza dimenticare alcune interessanti aggiunte al design del proprio villaggio.

Per accedere a questo festival bisognerà non solo aver scaricato l'ultima patch, ma anche completato uno dei primi due archi narrativi (Grantebridgescire o Ledecestrescire). Nei prossimi giorni, infine, saranno aggiunti anche nuovi oggetti acquistabili nel negozio, tra i quali spicca un meraviglioso piccolo drago da utilizzare al posto del ben più classico corvo.

Insomma: Assassin's Creed Valhalla non sembra intenzionato a rallentare la propria corsa. E noi non potremmo essere più felici di ciò.

Fonte: Push Square

Continua a leggere su BadTaste