Assassin’s Creed Valhalla, gli sviluppatori parlano della caratterizzazione di Eivor

Darby McDevitt, narrative director di Assassin's Creed Valhalla, ha svelato maggiori dettagli sulla caratterizzazione di Eivor

Condividi

Come già successo in Assassin's Creed Odysseyanche nel prossimo Assassin's Creed Valhalla potrete scegliere se impersonare il protagonista Eivor nella sua versione maschile o femminile. Se nel capitolo ambientato nell'antica Grecia, però, vi trovavate di fronte a due personaggi diversi, nel prossimo titolo della saga la distinzione sarà semplicemente nel sesso.

Nel video che potete vedere qui sotto, Darby McDevitt, narrative director del gioco, ha confermato che qualunque sia il sesso scelto per il vostro Eivor, potrete viverne la storia completa. Il gioco, dunque, ruota attorno al protagonista e alla sua caratterizzazione, indipendentemente dal suo aspetto fisico:

Vogliamo che il nostro Eivor esista e abbia una personalità coerente con ciò che lo circonda. Così che, quando arriverete alla fine del gioco, non importerà quali piccole deviazioni avrete intrapreso, Eivor sarà sempre Eivor. Che scegliate maschio o femmina, saranno entrambe opzioni valide e avrete sempre una sensazione di completezza. Penso che il risultato parlerà da sé, ci sono un sacco di misteri e intrighi che circondano Eivor e non vediamo l'ora che vi ci immergiate anche voi.

In Odyssey i due protagonisti erano gemelli, mentre non sappiamo ancora quale sarà la scappatoia narrativa che il team ha utilizzato per giustificare la doppia natura del nuovo protagonista.

Avete già deciso quale Eivor impersonare? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social!

Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile da fine 2020 per Xbox OneXbox Series XPCStadiaPlayStation 4 e PlayStation 5. Il titolo è al momento preordinabile solo per le console di attuale generazione, ma è probabile che le versioni Xbox Series X e PlayStation 5 vengano aggiunte in seguito.

Fonte: Gamespot

Continua a leggere su BadTaste