Assassin’s Creed Valhalla è il miglior lancio di sempre di un titolo della serie

Ubisoft ha comunicato ufficialmente che quello di Assassin's Creed Valhalla è il miglior lancio di sempre per la serie

Condividi

Assassin’s Creed Valhalla è sugli scaffali da una settimana e, a quanto pare, l'avventura di Eivor è un successo senza precedenti per la serie.

Ubisoft ha comunicato ufficialmente che quello di Assassin's Creed Valhalla è il miglior lancio di sempre per la serie dedicata agli assassini.

Nella prima settimana dall'uscita, il titolo ha venduto più copie rispetto a quelle di tutti i suoi predecessori. Inoltre è anche il titolo Ubisoft più venduto di sempre attraverso l'Ubisoft Store su PC.

Julien Laferriere, producer dell'episodio, ha dichiarato quanto segue:

Siamo emozionati e felici dell'affetto dimostrato dai fan e ci tenevamo a ringraziarli per il supporto. Pubblicare un gioco con una pandemia in corso è stato un vero tour de force ma vi assicuriamo che abbiamo tanti contenuti in serbo per la nostra avventura vichinga. il viaggio durerà per ancora molto tempo.

E voi, avete già comprato l'ultimo episodio di Assassin's Creed? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla è disponibile dal 10 Novembre per Xbox OneXbox Series XPCStadiaPlayStation 4 e PlayStation 5. Qui sotto trovate la sinossi ufficiale:

Costretto ad abbandonare la Norvegia da guerre senza fine e carestie nel IX secolo d.C., il clan vichingo di Eivor attraversa il glaciale mare del Nord per raggiungere le ricche terre dei regni infranti dell’Inghilterra. I giocatori dovranno plasmare il futuro del proprio clan, rivivendo lo spietato stile di combattimento dei guerrieri vichinghi con un sistema rinnovato, che include la capacità di impugnare due armi per affrontare una maggiore gamma di nemici. Inoltre, mentre esploreranno la costa con la propria nave vichinga, potranno assaltare qualsiasi luogo avvisteranno per ottenere le risorse e le ricchezze necessarie. Nello sviluppare il loro nuovo insediamento, i vichinghi dovranno anche superare la resistenza di alcuni nemici, tra cui i Sassoni e il Re Aelfred del Wessex, che li ritiene solo un mucchio di selvaggi pagani e intende reclamare il trono d’Inghilterra. Sfidando ogni avversità, Eivor dovrà fare tutto il necessario per far sì che il Valhalla non resti solo un miraggio.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste