Assassin's Creed Valhalla avrà il più vasto sistema di personalizzazione del personaggio della serie
Nel corso di un recente livestream, il director di Assassin's Creed Valhalla ha confermato che il giocatore potrà personalizzare Eivor nel dettaglio
La decisione di ambientare questo nuovo capitolo nell'era delle invasioni vichinghe ha inevitabilmente una forte connotazione visiva, resa iconografica in passato da altri prodotti come l'ultimo God of War e la serie tv Vikings. Questo non vuol dire, ovviamente, che i designer di Ubisoft siano costretti a pescare a piene mani dalle due opere appena citate, ma, piuttosto, che debbano trovare delle soluzioni per rendere Assassin's Creed Valhalla un prodotto unico. A partire dal suo protagonista.
Nonostante non si possa entrare nel dettaglio del design del volto, che ricordiamo potrà essere sia maschile che femminile, il giocatore potrà scegliere tra numerosi tagli di capelli, barbe e tatuaggi da battaglia. Lo scopo: creare la propria versione di Eivor, unica sotto ogni aspetto.
Insomma: Assassin's Creed Valhalla ha tutte le carte in regola per rivelarsi il titolo più vasto e completo della serie. In attesa di scoprire nuove informazioni riguardanti la prossima opera di Ubisoft, vi ricordiamo che il gioco è previsto per questo autunno su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma che sarà poi trasportato anche in tutte le console di prossima generazione.
Fonte: Push Square