Assassin’s Creed The Ezio Collection, una patch cancella il bug del personaggio secondario sfigurato
Uno dei bug più chiacchierati di Assassin’s Creed The Ezio Collection è stato corretto da una patch
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Condividi
La leggenda dell'Uomo Rana, come arrivò a chiamarlo qualcuno, si è ufficialmente e definitivamente conclusa. L'abominio degno di un videogioco horror, quel personaggio che si affacciava sulla scena per una manciata di secondi nella rimasterizzazione del secondo episodio della saga di Ubisoft, contenuto e riproposto in Assassin’s Creed The Ezio Collection, non esiste più.
Il personaggio, che nella trasposizione ha subito un inspiegabile e terrificante trasformazione, come comprova l'immagine che trovate poco sotto, dovrebbe aver riacquistato sembianze più gradevoli dopo la recente patch rilasciata in queste ore. Come recita la schermata che riassume i benefici apportati dall'aggiornamento in questione, anche quest'immagine la trovate poco sotto, il volto dello "strano personaggio" che appare in Assassin's Creed II sarebbe stato "corretto".
Fonte: Kotaku
Continua a leggere su BadTaste
CORRELATO: Assassin’s Creed The Ezio Collection, caro Auditore da Firenze quanto c’eri mancato – Recensione
CORRELATO: Assassin’s Creed The Ezio Collection, un video comparativo mette in mostra le migliorie grafiche
Trovate tutte le informazioni sul gioco nella nostra scheda.