Assassin’s Creed: il sequel è già in fase di sviluppo

La 20th Century ha già messo in sviluppo un sequel di Assassin's Creed

Redattore per badtaste.


Condividi
L'adattamento cinematografico di Assassin's Creed arriverà solamente a dicembre, ma pare che la New Regency abbia già dato il via allo sviluppo del sequel.

Il seguito richiamerà lo stesso team di produttori, stando a Tracking Board, ovvero: Jean-Julien Baronnet per la Ubisoft Motion Pictures, Frank Marshall attraverso la sua Kennedy-Marshall Company, Fassbender e Conor McCaughan tramite la DMC Films. Matt Phelps supervisionerà per la Ubisoft, Pam Abdy per la New Regency.

Si tratta di un grande segnale di fiducia da parte dello studio nella pellicola di Justin Kurzel (Macbeth) con Michael Fassbender, di cui abbiamo visto solamente una manciata di immagini.

A questo punto si accende la curiosità per il primo trailer del film che non dovrebbe tardare ad arrivare.

Questa la sinossi ufficiale diffusa dalla Fox:

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i  ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Nel cast Michael FassbenderMarion Cotillard, Michael K. Williams, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Ariane Labed.

Frank Marshall, Arnon Milchan, Jean-Julien Baronnet, Conor McCaughan, Fassbender e Pat Crowley produrranno il progetto mentre Bill Collage, Adam Cooper e Michael Lesslie si occuperanno della sceneggiatura.

Il film verrà distribuito dalla 20th Century Fox e vedrà la luce nelle sale il 21 dicembre 2016.

Continua a leggere su BadTaste