Assassin's Creed Ragnarok: nuovi rumor riguardo la mappa di gioco, il sistema di combattimento e tanti altri dettagli

Assassin's Creed Ragnarok non è ancora stato annunciato, ma i rumor riguardanti il possibile nuovo titolo Ubisoft non accennano a diminuire

Condividi

Assassin's Creed Ragnarok non è ancora stato annunciato ufficialmente, ma l'ammontare di voci che ne ribadiscono l'esistenza aumenta ormai di giorno in giorno.

Dopo essere comparso nei cataloghi online di alcuni importanti rivenditori, pare che il nuovo titolo dedicato alla saga degli assassini sia in procinto ormai di diventare realtà. Un nuovo rumor trapelato online, infatti, prevede il reveal di Assassin's Creed Ragnarok per il prossimo mese, con l'uscita del gioco prevista per il mese di settembre e tramite un rilascio cross-gen. Come sarebbe lecito aspettarsi, infatti, pare che il la nuova fatica Ubisoft sia in arrivo non solo per PlayStation 5 e Xbox Series X, ma anche per le console di attuale generazione, facendo la felicità dei possessori di PlayStation 4 e Xbox One.

A questa probabile voce, si aggiungono anche una serie di nuovi dettagli che non possono fare altro che aumentare ulteriormente la nostra attesa verso questo possibile titolo. Assassin's Creed Ragnarok, seguendo il rumor, continuerebbe con le meccaniche GDR introdotte da Assassin's Creed Origins e perfezionate in Assassin's Creed Odyssey, con l'aggiunta di nuove differenti classi, alberi delle abilità e armi. Armi che, a quanto pare, potrebbero non durare in eterno, inserendo un sistema di danneggiamento che spinga il giocatore a variare il proprio stile di combattimento per rimanere in vita.

Anche la quantità di azioni disponibili parrebbe dover aumentare notevolmente, con un aggiornamento legato alle meccaniche di parkour, con numerose introduzioni nelle sezioni stealth e con una serie di rune, da poter utilizzare sul proprio personaggio o sulle armi per guadagnare nuovi poteri.

Sembra, inoltre, che sia stato inserito anche un particolare sistema di reputazione, in grado di premiare il giocatore in base alle quest completate in ogni città, ai vestiti indossati e ai crimini commessi. Alcune missioni, inoltre, potrebbero essere completate solamente dopo aver raggiunto un determinato livello con i vari Regni. Proprio riguardo la mappa di gioco, il rumor rivela che si tratterebbe di un'area estremamente vasta, quasi quanto tutto il Nord Europa. La fonte della notizia, infatti, menziona grandi città come York, Londra, Parigi e Kiev, evidenziando come le zone appaiano estremamente diverse tra loro.

Chiude la lista di possibili indiscrezioni, la presenza di una modalità multigiocatore sino a 4 personaggi, che possono entrare e uscire dalla partita con una funzionalità drop in e drop out molto simile a quella già vista in Ghost Recon Wildlands.

Come dicevamo in apertura, Assassin's Creed Ragnarok non è ancora stato annunciato, ma ammettiamo che tutte queste voci non possono che attirare l'attenzione e farci attendere con trepidazione di poter sapere di più sul possibile nuovo titolo targato Ubisoft.

Fonte: Wccftech

Continua a leggere su BadTaste