Assassin's Creed Ragnarok compare nuovamente in alcuni negozi online
Assassin's Creed Ragnarok compare nuovamente online, stavolta sui listini online di alcuni grandi negozi come Amazon e Gamestop
Che ci sia in cantiere un nuovo Assassin's Creed è ovvio, e che sia Ragnarok diventa sempre più probabile, stando ai rumor che di tanto in tanto spuntano in rete. In questo caso, però, pur non essendo niente di ufficiale, parliamo di un vero e proprio leak da parte di alcuni rivenditori online, che hanno messo a listino proprio un probabile Assassin's Creed Ragnarok.
Al momento, Ragnarok è apparso sul sito italiano di GameStop e su quello tedesco di Amazon, con tanto di edizioni da collezione chiamante Mjolnir Edition e Valhalla Edition. Varietà di edizioni a cui siamo abituati quando si tratta delle grandi produzioni del publisher francofono, e che non sembrano molto distanti da quella che potrebbe essere la realtà. Inoltre, queste grandi uscite non vengono di certo comunicate ai rivenditori con un breve preavviso, pertanto è plausibile che già all'inizio dell'anno i grossisti e i venditori al dettaglio sappiano dell'esistenza di un titolo così importante, perché banalmente va preparata tutta la comunicazione in tempo utile, soprattutto se collegata al lancio di PS5 e Xbox Series X.
C'è da dire, però, che le immagini di siti internet sono facilmente manipolabili, e non è da escludere che entrambe le fonti fotografiche siano completamente false. D'altronde non si è sentito parlare granché di Ragnarok, e la stessa ambientazione norrena fa riflettere, specie dopo il grande successo di God of War che potrebbe aver già esaurito l'interesse generale al riguardo. E dire che già c'era stato un indizio al riguardo, con un poster in The Division 2 che accennava al ritorno del Valhalla, con tanto di guerriero norreno che tiene in mano un frutto dell'Eden.
In ogni caso, se Assassin's Creed Ragnarok esiste, non mancherà poi molto all'eventuale reveal.
Fonte: Metro