Assassin’s Creed Origins si trasforma in un museo egizio virtuale
Ubisoft presenta Discovery Tour, disponibile gratuitamente per Assassin’s Creed Origins
Condividi
Con Discovery Tour Assassin’s Creed Origins si trasforma in un museo egizio virtuale. Ubisoft presenta questa nuova modalità attraverso il suo blog ufficiale. L'Animus è da sempre foriero di interessanti informazioni storiche legate alle ambientazioni che abbiamo esplorato nel corso degli anni. Discovery Tour trasforma il mondo di gioco in un museo dell'antico Egitto, liberamente esplorabile.
Discovery Tour arriverà agli inizi del 2018 come aggiornamento gratuito per Assassin’s Creed Origins. L'atteso nuovo capitolo della saga Ubisoft è invece previsto per il 27 ottobre su Xbox One, Playstation 4 e PC.
Continua a leggere su BadTaste
Sarà un'esperienza educativa, separata dal gioco principale, ovviamente. Ci verranno proposte dozzine di tour interattivi curati da storici ed Egittologi. Ognuno sarà focalizzato su un tema differente tra cui le Grandi Piramidi, la vita di Cleopatra, la mummificazione e molto altro. In aggiunta, Discovery Tour permetterà al giocatore di passeggiare liberamente l'intero mondo di gioco, senza limiti o minacce. Le location comprendono Memphis, Alessandria, il Gran Mare di Sabbia e Giza.
Fonte