Assassin's Creed, Michael Fassbender aggiorna sulla lavorazione

Michael Fassbender aggiorna sulla lavorazione al film di Assassin's Creed.

Redattore per badtaste.


Condividi
Durante la promozione di La Luce sugli Oceani, Collider ha scambiato due chiacchiere con Michael Fassbender a proposito di Assassin's Creed.

L'attore, nello specifico, ha aggiornato sulla lavorazione all'atteso film distribuito dalla 20th Century Fox:

È un film di cui devo seguire anche il montaggio perché sono anche produttore. Ci stiamo ancora lavorando. Sono davvero eccitato dall'intero universo del film: non lo conoscevo per niente prima di discutere con la Ubisoft.

Quando mi hanno raccontato la premessa del gioco e i dettagli di queste due fazioni in lotta, ho subito pensato che il cinema fosse un medium perfetto per raccontarne la storia. Sono passati cinque anni ormai, sono stato coinvolto nella realizzazione fin dall'inizio, quindi è un progetto a cui tengo molto.

Sento che abbiamo qualcosa di molto originale e stimolante in mano. Questo senza contare la fortuna di avere a bordo Justin Kurzel e Marion Cotillard, dopo aver già collaborato in Macbeth, e naturalmente Adam Arkapaw che è un direttore della fotografia straordinario.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Questa la sinossi ufficiale diffusa dalla Fox:

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i  ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Nel cast Michael FassbenderMarion CotillardMichael K. WilliamsJeremy IronsBrendan Gleeson e Ariane Labed.

Frank Marshall, Arnon Milchan, Jean-Julien Baronnet, Conor McCaughan, Fassbender e Pat Crowley produrranno il progetto mentre Bill Collage, Adam Cooper e Michael Lesslie si occuperanno della sceneggiatura.

Il film verrà distribuito dalla 20th Century Fox e vedrà la luce nelle sale il 21 dicembre 2016. In Italia arriverà nel 2017.

Continua a leggere su BadTaste