Assassin's Creed: la prima immagine di Michael Fassbender nei panni di Callum Lynch!
È online la prima immagine di Michael Fassbender nei panni di Callum Lynch, protagonista del film di Assassin's Creed le cui riprese inizieranno lunedì
Condividi
Dopo anni di attesa, il film di Assassin's Creed inizia finalmente a concretizzarsi. Oggi Yahoo pubblica in esclusiva la primissima immagine del protagonista e produttore Michael Fassbender, che interpreterà un personaggio completamente inedito rispetto alla saga videoludica. Il suo nome è Callum Lynch, e nel film scopre di essere un discendente di una società segreta di assassini dopo aver sbloccato memorie genetiche che gli permettono di rivivere le avventure del suo antenato, Aguilar, nella Spagna del 15esimo secolo. Dopo aver acquisito una conoscenza e delle abilità incredibili, decide di attaccare gli oppressivi Cavalieri Templari ai giorni nostri.
Potete vedere l'immagine qui sotto:
Frank Marshall, Arnon Milchan, Jean-Julien Baronnet, Conor McCaughan, Fassbender e Pat Crowley produrranno il progetto mentre Bill Collage, Adam Cooper e Michael Lesslie si occuperanno della sceneggiatura.
Continua a leggere su BadTaste
Le riprese inizieranno lunedì e si svolgeranno tra Londra, Malta e la Spagna, per la regia di Justin Kurzel.
Nel cast anche Marion Cotillard e Ariane Labed.
Il film verrà distribuito dalla 20th Century Fox e vedrà la luce nelle sale il 21 dicembre 2016.