Assassin’s Creed Infinity: la narrativa resterà l’aspetto più importante

Ubisoft ha sottolineato che l'aspetto narrativo sarà ancora fondamentale in Assassin's Creed Infinity, il nuovo progetto della serie

Condividi

All'inizio del mese, Ubisoft ha svelato il futuro di Assassin's Creed, annunciando ufficialmente Assassin's Creed Infinity, titolo sviluppato da Ubisoft Quebec e Ubisoft Montréal.

Nei giorni successivi si sono susseguite le voci sulla natura del progetto, con giocatori preoccupati  per i risvolti narrativi. L'azienda d'oltralpe ha però deciso di calmare gli animi, rassicurando che l'aspetto narrativo sarà ancora la parte fondamentale della serie.

Durante una chiamata con gli investitori, riportata da VGC, il CFO di Ubisoft Frédérick Duguet ha dichiarato quanto segue:

Riguardo al progetto dal nome in codice Infinity, abbiamo piani entusiasmanti per il futuro con il potenziale di espandere la serie  e al tempo stesso mantenere l'eredità di una narrativa ricca e importante. Al momento siamo alle fasi iniziali e sveleremo di più quando saremo pronti.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Di seguito quanto dichiarato da Ubisoft per il momento al riguardo il progetto:

Volevamo condividere con voi qualche  aggiornamento chiave sui talentuosi team che ora collaboreranno a un nuovo titolo: Ubisoft quebec e Ubisoft Montréal sono a lavoro su un progetto cross-studio che aiuterà a crescere, evolvere e definire il futuro di Assassin’s Creed, al momento possiamo dirvi solo il nome in codice del progetto, ovvero Assassin’s Creed Infinity.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste