Assassin's Creed: è già in programma una trilogia?
Secondo Michael Fassbender il film di Assassin's Creed in uscita nelle sale tra qualche settimane sarà solo il primo capitolo di una trilogia
Parlando con CinemaBlend Fassbender ha infatti dichiarato che questo film, in uscita a gennaio nelle nostre sale, potrebbe essere il primo di una trilogia:
Questo film segna l'origine della storia. Abbiamo un'idea su che strada percorrere nel corso dei prossimi due film. Abbiamo creato un arco narrativo in grado di coprire tre lungometraggi. Vedremo come gli spettatori reagiranno con questo primo capitolo, ma di sicuro abbiamo un'idea molto chiara su dove stiamo andando.
Questa la sinossi ufficiale diffusa dalla Fox:
Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.
Frank Marshall, Arnon Milchan, Jean-Julien Baronnet, Conor McCaughan, Fassbender e Pat Crowley produrranno il progetto mentre Bill Collage, Adam Cooper e Michael Lesslie si occuperanno della sceneggiatura.
Il film verrà distribuito dalla 20th Century Fox e vedrà la luce nelle sale il 21 dicembre 2016. In Italia arriverà nel 2017.
FONTE: ComicBook