Assassin’s Creed, Michael Fassbender sui motivi del flop del film: “Troppo serio nei toni e con tre diversi incipit”

Michael Fassbender ha avuto modo di commentare lo scarso successo di Assassin's Creed, tratto dal franchise videoludico della Ubisoft

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Dopo la performance non brillante al box office globale di Assassin’s Creed (240 milioni a fronte di un budget di produzione di 125), Michael Fassbender ha avuto modo di commentare i risultati al di sotto delle aspettative e le critiche rivolte al film tratto dal franchise videoludico della Ubisoft.

Come spiegato da Fassbender:

Lo renderei più divertente, direi che è questa la considerazione principale. Il tono generale del film… credo si sia preso troppo sul serio. Avrei fatto decollare l'azione in maniera più veloce. Penso inoltre che ci siano tre diversi incipit nello stesso film, il che è un errore.

Sulle possibilità che il film possa avere un eventuale sequel o che in futuro possa essere messo in cantiere un eventuale reboot, l’attore si è detto più che prudente:

Aspettiamo e vediamo cosa fa uscire la Ubisoft.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! Assassin’s Creed è approdato in home video (qui una featurette esclusiva).

Questa la sinossi ufficiale diffusa dalla Fox:

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i  ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Nel cast Michael FassbenderMarion CotillardMichael K. WilliamsJeremy IronsBrendan Gleeson e Ariane Labed.

Frank Marshall, Arnon Milchan, Jean-Julien Baronnet, Conor McCaughan, Fassbender e Pat Crowley hanno prodotto il progetto mentre Bill Collage, Adam Cooper e Michael Lesslie si sono occupati della sceneggiatura.

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste