Assassinio sul Nilo: la prima clip in italiano e una featurette del film di Kenneth Branagh!
Sarà da domani nei cinema dello stivale di Assassinio sul Nilo, atteso nuovo film di Kenneth Branagh: ecco una clip e una featurette
La divisione nazionale della Disney ha diffuso online un paio di nuovi contenuti promozionali. Nella parte superiore di questa pagina potete ammirare la prima clip in italiano, mentre, qua sotto, una featurette sottotitolata sulla realizzazione di questo "viaggio pericoloso":
Assassinio sul Nilo, tutto quello che c'è da sapere
La vacanza in Egitto dell’investigatore belga Hercule Poirot a bordo di un elegante battello a vapore si trasforma in una terrificante ricerca di un assassino quando l’idilliaca luna di miele di una coppia perfetta viene tragicamente interrotta. Ambientata in uno scenario epico, caratterizzato da ampi panorami desertici e dalle maestose piramidi di Giza, questa drammatica storia di un amore finito male presenta un gruppo cosmopolita di viaggiatori dal look impeccabile, con colpi di scena che lasceranno il pubblico con il fiato sospeso fino alla scioccante rivelazione finale.
Girato con cinepresa 65mm Panavision alla fine del 2019, Assassinio sul Nilo trasporta il pubblico negli anni ‘30, ricreando molti dei luoghi che hanno ispirato l’affascinante thriller di Agatha Christie.
Il romanzo di Agatha Christie “Assassinio sul Nilo” è pubblicato in Italia da Mondadori ed è disponibile anche in versione audiobook, prodotta da GOODmood edizioni su licenza Agatha Christie Limited, con un cast di numerosi attori, sound design e ambientazioni musicali originali, per un'esperienza d'ascolto sorprendente.
Quanto attendete Assassinio sul Nilo di Kenneth Branagh? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!