Assassinio sul Nilo: Gal Gadot commenta la questione Armie Hammer
Gal Gadot non ha parlato solo di Joss Whedon nella sua intervista col magazine israeliano Mako, ma anche di Armie Hammer...
È stata toccata anche un'altra questione alquanto scottante: quella del destino di Armie Hammer e di Assassinio sul Nilo. Se ben ricordate, la Disney ha piazzato al prossimo febbraio la pellicola diretta e interpretata da Kenneth Brangh che vede nel cast, fra gli altri, proprio Gal Gadot e Armie Hammer. Il motivo è ben noto: le problematiche che hanno visto coinvolto il co-protagonista di Chiamami col tuo nome.
Nella chiacchierata fatta col magazine, Gal Gadot ha così commentato la vicenda:
È una vicenda complessa. Se la verità è che ha fatto quelle cose non importa, perché una persona deve pagare il prezzo delle sue azioni e assumersi le proprie responsabilità. Non so cosa accadrà.
La produzione, partita a ottobre 2019, ha fatto uso dei teatri di posa dei Longcross Studios nella periferia di Londra e poi anche degli esterni in Egitto. Kenneth Branagh è tornato in cabina di regia e anche davanti alla macchina da presa nei panni di Poirot su una sceneggiatura di Michael Green.
Tra i produttori figurano Ridley Scott, Mark Gordon, Simon Kinberg, Kenneth Branagh, Kevin Walsh e Judy Hofflund.
La pellicola seguirà le vicende di Hercule Poirot, alle prese questa volta con il misterioso omicidio di una giovane ereditiera in crociera in Egitto.
Cosa ne pensate del breve commento di Gal gadot sulla vicenda Armie Hammer? Ditecelo nei commenti!