Assassination Classroom: lo spin-off Koro-sensei Q! diventa un anime
Weekly Shonen Jump ha annunciato la trasposizione anime per la TV di Koro-sensei Q!, spin-off di Assassination Classroom
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Condividi
Il 51° numero di Weekly Shonen Jump, uscito in Giappone qualche giorno fa, ha annunciato la trasposizione anime per la TV di Koro-sensei Q! (Koro Teacher Quest!,“Alla ricerca del Professor Koro!”). Lo spin-off del manga campione di vendite Assassination Classroom, opera di Yusei Matsui, è scritto da Kizuku Watanabe e disegnato da Jo Aoto.
Si tratta inoltre del sequel della pellicola cinematografica, ovvero l'adattamento animato per il cinema uscito nelle sale nipponiche lo scorso 19 novembre insieme a Gekijoban Ansatsu Kyoshitsu 365 Hi no Jikan.
Continua a leggere su BadTaste
La nuova serie per la televisione, secondo le indiscrezioni apparse sulla versione inglese del sito di Fuji Creative, sarà composta da 12 episodi della durata di 10 minuti l'uno.
Il manga Koro-sensei Q!, ancora inedito in Italia, ha esordito sul magazine Shueisha Saikyo Jump, nell'ottobre 2015, mentre lo scorso luglio la major nipponica ha rilasciato il primo tankobon.
Fonte: Anime News Network