Aspettando Ralph Spaccatutto su BadGames: Street Fighter

In attesa dell'uscita di Ralph Spaccatutto nelle sale italiane, su BadGames ripercorriamo la storia di alcuni dei videogiochi "cult" citati nel film Disney!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Uscirà il 20 dicembre in Italia Ralph Spaccatutto, il nuovo cartoon dei Walt Disney Animation Studios ambientato in una sala giochi, all'interno dei videogiochi. 

Come molti di voi sapranno, il film presenta numerosi "cammeo" di protagonisti della storia dei videogiochi: alcuni molto noti, altri riconoscibili dall'occhio esperto di chi negli anni novanta passava le ore in una sala giochi come quella del film.

Abbiamo quindi deciso di realizzare, su BadGames.it, dei brevi approfondimenti su alcuni di questi personaggi iconici (ma che magari non tutti conoscono), raccogliendo anche alcune curiosità e, ovviamente, informazioni su dove è possibile ritrovarli nel cartoon. Iniziamo oggi da uno dei titoli che hanno letteralmente fatto la storia, Street Fighter, al quale dedicheremo due "puntate". La saga è rappresentata, nel film, innanzitutto da un divertente cammeo di Ryu e Ken Masters...

Potete leggere l'articolo di Fabio Canonico in questa pagina!

Continua a leggere su BadTaste