Aspettando Bake Off Italia: stasera presentati i 16 concorrenti della terza stagione

Questa sera su Real Time verranno presentati in anteprima i 16 concorrenti della terza stagione di Bake Off Italia, in onda a settembre

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Verranno presentati questa sera in anteprima su Real Time, alle 23:05, i 16 concorrenti della terza edizione di Bake Off Italia, il cooking show campione di ascolti sul canale di proprietà di Discovery.

Ecco il comunicato ufficiale:

“ASPETTANDO BAKE OFF ITALIA”
 
VENERDÌ 31 LUGLIO ALLE ORE 23:05 SU REAL TIME
CANALE 31 DIGITALE TERRESTRE FREE
Sky Canali 131, 132 e in HD, TivùSat Canale 31

“BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO”, il programma più visto di sempre su un canale nativo digitale, torna a settembre con la terza edizione.

Il cast completo sarà presentato in anteprima venerdì 31 luglio alle ore 23:05 su REAL TIME (Canale 31 digitale terrestre free Sky canali 131, 132 e in HD, TivùSat canale 31) durante lo speciale “ASPETTANDO BAKE OFF ITALIA”.

Oltre a conoscere le storie degli aspiranti pasticceri, lo speciale sarà ricco di contenuti inediti in cui gustare le atmosfere del programma: gli show cooking di Ernst Knam, che spiegherà passo dopo passo come realizzare alcune delizie, l’incontro con le vincitrici delle passate edizioni e le storie dei concorrenti degli anni precedenti dopo la loro esperienza sotto il “tendone” di Bake Off Italia.

Il cooking show italiano dedicato al bakery, dal format internazionale targato BBC prodotto da Magnolia per Discovery Italia, tornerà a Settembre con 12 episodi che vedranno alla conduzione per il terzo anno consecutivo Benedetta Parodi e i due giudici, il ‘re del cioccolato’ Ernst Knam e la lady di ferro Clelia d’Onofrio.

A queste certezze si aggiungono due novità: una location tutta nuova, la settecentesca dimora storica Villa Annoni (Cuggiono, MI) e una prova registrata in esterna e all’estero.

Potete vedere in anteprima le foto di Villa Annoni in questo articolo.

Continua a leggere su BadTaste