Ashley Zukerman sarà il giovane Robert Langdon nella serie tv

Ashley Zuckerman, apparso nella serie tv Succession, sarà il giovane Robert Langdon nella serie tv della NBC dedicata al personaggio creato da Dan Brown

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Ashley Zukerman, apparso nella serie tv Succession, sarà il giovane Robert Langdon nella serie tv della NBC dedicata al personaggio creato da Dan Brown.

La serie sarà ispirata a Il Simbolo Perduto (quarto romanzo della saga), ma appunto sarà incentrata sulle vicende di gioventù del professore di storia dell’arte dell’Università di Harvard e stimato esperto di simbologia religiosa che dovrà risolvere una serie di letali enigmi per salvare il suo mentore rapito e sventare una cospirazione internazionale.

CORRELATO A LANGDON SERIE TV

La sinossi de Il Simbolo Perduto:

Robert Langdon, professore di simbologia ad Harvard, è in viaggio per Washington. È stato convocato d’urgenza dall’amico Peter Solomon, uomo potentissimo affiliato alla massoneria, nonché filantropo, scienziato e storico, per tenere una conferenza al Campidoglio sulle origini esoteriche della capitale americana. Ad attenderlo c’è però un inquietante fanatico che vuole servirsi di lui per svelare un segreto millenario. Langdon intuisce qual è la posta in gioco quando all’interno della Rotonda del Campidoglio viene ritrovato un agghiacciante messaggio: una mano mozzata col pollice e l’indice rivolti verso l’alto. L’anello istoriato con emblemi massonici all’anulare non lascia ombra di dubbio: è la mano destra di Solomon. Langdon scopre di avere solamente poche ore per ritrovare l’amico. Viene così proiettato in un labirinto di tunnel e oscuri templi, dove si perpetuano antichi riti iniziatici. La sua corsa contro il tempo lo costringe a dar fondo a tutta la propria sapienza per decifrare i simboli che i padri fondatori hanno nascosto tra le architetture della città. Fino al sorprendente finale. Un nuovo capitolo de “Il Codice da Vinci”, un thriller dalla trama mozzafiato, che si snoda a ritmo incalzante in una selva di simboli occulti, codici enigmatici e luoghi misteriosi.

A scrivere la serie saranno Dan Dworkin e Jay Beattie (Scream), che saranno anche showrunner oltre che produttori esecutivi insieme allo stesso Brown, a Ron Howard e Brian Grazer, Anna Culp e Samie Falvey.

I romanzi della saga di Robert Langdon hanno venduto milioni e milioni di copie in tutto il mondo, Tom Hanks ha interpretato Langdon ne Il Codice Da Vinci (2006), Angeli e Demoni (2009) e Inferno (2016).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum!

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste