Ashley Greene parla del suo arrivo in Pan Am

La star di Twilight parla brevemente della sua presenza nello show vintage della ABC

Condividi
Come vi abbiamo già preannunciato, la bella Ashley Greene - nota per il ruolo di Alice Cullen nella Twilight Saga - spiccherà il volo per unirsi al cast di Pan Am.

A partire dalla puntata che andrà in onda il 4 dicembre infatti, intitolata ‘Kiss Kiss Bang Bang‘, l’attrice vestirà i panni di una debuttante che è legata al passato del Ted interpretato da Michael Mosley.

E in merito a questa sua nuova esperienza professionale ha dichiarato: " Pan Am è la mia prima esperienza come personaggio ricorrente in un arco di episodi di una serie televisiva. La TV è completamente diversa dal cinema, quindi mi sto godendo questa nuova esperienza. E poi, prima di adesso, non avevo mai interpretato un personaggio degli anni '60. E' un ruolo affascinante nel cui entrare, dal guardaroba alle questioni politiche e sociali di quel periodo. Al momento ho girato solo un paio di scene con Michael [Mosley, che interpreta il co-pilota Ted Vanderway], ma è un ottimo opposto con cui recitare, ed è stato molto gentile nel dare il benvenuto alla nuova ragazza!"

Pan Am va in onda la domenica sul canale statunitense ABC.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste