Ashley Greene e Hayden Panettiere in Scream 4?

Non è ancora confermato, ma sembra che Ashley Greene e Hayden Panettiere siano in trattative per entrare nel cast di Scream 4 assieme a Lake Bell e Rory Culkin. Chi sarà il nuovo Ghostface?

Condividi

Fonte: heatvisionblog.com

I tre indiscussi protagonisti di Scream 4, ovvero Courtney Cox, Neve Campbell e David Arquette, si aggirano tutti intorno ai quarant’anni, ma a quanto pare Wes Craven e lo sceneggiatore Kevin Williamson non vogliono abbandonare quella aura da teen horror che caratterizzava splendidamente la prima trilogia.

Heatvision è il primo sito a riportare la notizia secondo cui Lake Bell (È complicato) sarebbe in trattative per entrare nel cast. Potrebbero seguirla due star femminili in grande ascesa come Ashley Greene (Twilight) e Hayden Panettiere (Heroes), oltre al il ventunenne Rory Culkin (in arrivo sugli schermi con il nuovo film di Joel Schumacher, Twelve).

Scream 4 (che in futuro potrebbe assumere il titolo in Scre4m, esattamente come fu per Se7en di David Fincher) riunirà per l’ennesima volta il regista cult Wes Craven allo sceneggiatore Kevin Williamson, entrambi ideatori anche della trilogia originale. La storia ripresenta gli stessi protagonisti principali, anche se il nuovo film è visto come un passaggio di testimone a una nuova generazione di fan degli slasher movie, con Williamson già sotto contratto anche per un quinto film.

Se gli accordi con i tre giovani andranno a lieto fine, Ashley Greene vestirà i panni di Jill (la cugina di Neve Campbell), mentre Hayden Panettiere interpreterà la migliore amica di Sydney Prescott (appunto il personaggio della Campbell). Lake Bell verrà probabilmente incaricata di dare vita a una funzionaria di polizia, conoscente di Sydney Prescott dai tempi del liceo.

Il casting procede lentamente a causa di Craven e della Dimension, che non hanno intenzione di inviare lo script alle agenzie al fine di tutelare la sceneggiatura: come possiamo facilmente immaginare, infatti, sarà piena di colpi di scena con tanto di twist ending finale.

Agli attori viene fatta recapitare solamente la descrizione del personaggio e può risultare difficile scegliere senza ulteriori dettagli.

Nel film ritroveremo i tre protagonisti Neve Campbell, David Arquette e Courtney Cox, ma anche nuovi personaggi, un vero e proprio nuovo gruppo che ci accompagnerà verso una nuova trilogia.

Scream 4 uscirà il 15 aprile 2011 negli USA. Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste