Ash vs Evil Dead, una featurette ci porta dietro le quinte con Sam Raimi e Bruce Campbell!

È online una nuova featurette dietro le quinte di Ash vs Evil Dead, con Bruce Campbell e Sam Raimi sul set della miniserie di Starz

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Un nuovo contributo video per Ash vs Evil Dead: Starz ha infatti pubblicato una featurette di due minuti che ci porta dietro le quinte del sequel (sotto forma di miniserie tv) di La Casa di Sam Raimi.

Nel video vediamo il produttore esecutivo assieme a Bruce Campbell, produttore e protagonista della serie, e a diverse scene inedite. "È egoista, pigro, ma è davvero bravo a combattere i morti": questa la descrizione dell'eroe Ash trent'anni dopo l'originale, fornita dal produttore Rob Tapert. Potete vedere il video qui sotto:

La serie farà il suo debutto il 31 ottobre 2015 e andrà in onda su Starz.

Ash vs Evil Dead è la tanto attesa serie che fa da sequel al franchise lanciato nel 1981 da Sam Raimi con “La Casa”. La prima stagione sarà composta da dieci episodi con la durata di circa mezz’ora. Prodotta da Sam Raimi, Bruce Campbell e Craig DiGregorio. Sam Raimi dirigerà il primo episodio della serie scritto con Ivan Raimi e Tom Spezialy. Nel cast oltre a Bruce Campbell nel ruolo di Ash Williams ci saranno Lucy Lawless, Ray Santiago e Pablo Simon Bolivar.

Continua a leggere su BadTaste