Ash vs. Evil Dead torna con la terza stagione: ecco dove eravamo rimasti
I ragazzi cattivissimi di Ash vs. Evil Dead tornano a scontrarsi con le forze del male
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
CORRELATO - EXCL: Ash vs. Evil Dead: Bruce Campbell ci parla della terza stagione!
CORRELATO - EXCL: Ash vs. Evil Dead: Arielle Carver-O' Neill e Ray Santiago ci parlano della terza stagione!
CORRELATO - EXCL: Ash vs. Evil Dead: Dana DeLorenzo e Lindsay Farris ci parlano della terza stagione!
Mentre gli abitanti di Elk Grove si rivoltano contro Ash incolpandolo per tutte le disgrazie avvenute in città, il demone Baal si manifesta apertamente. A poco valgono i tentativi del gruppo di utilizzare Pablo come un tramite per trovare la formula che li aiuterà a distruggere il demone. Ash, Pablo e Kelly vengono come trasportati in una realtà della mente creata dal demone e ambientata in un istituto psichiatrico. A fatica, il trio riesce ad avere la meglio e a svegliarsi. Lo sceriffo Thomas, marito di Linda, viene ucciso, e così la loro figlia Lacey. Apparentemente fa una brutta fine anche Pablo, tagliato in due da Baal poco prima che il demone venga sconfitto.
A mali estremi estremi rimedi, ed è così che Ash, senza troppa cura di paradossi temporali e roba simile, viaggia fino al 1982 utilizzando una formula del libro. Il suo piano è quello di impedire gli eventi originari, in modo da riportare Pablo in vita. Effettivamente Pablo torna in sé, ma ancora una volta si tratta dell'irriducibile Baal che si era impossessato del corpo del giovane. Dopo una furiosa battaglia tra il demone e Ash, quest'ultimo riesce – stavolta definitivamente – a sconfiggerlo, ricacciandolo all'inferno insieme agli altri demoni. Tornati nel presente a Elk Grove, Ash (ora insieme a Linda), Kelly e Pablo sono accolti come eroi. Ruby osserva i festeggiamenti con rabbia, lasciando intendere che la minaccia non è finita.