Ash vs. Evil Dead: la prima immagine ufficiale di Bruce Campbell

Il magazine Entertainment Weekly ha diffuso la prima foto ufficiale di Ash vs. Evil Dead in cui appare il potagonista Bruce Campbell

Condividi
Il magazine Entertainment Weekly ha pubblicato la prima immagine ufficiale dell'attore Bruce Campbell tratta dalla serie Ash vs. Evil Dead, targata Starz.
La foto ritrae il protagonista insieme a Pablo (Ray Santiago) e Kelly (Dana Delorenzo), dipendenti del Value Stop.

Campbell ha raccontato al magazine che negli ultimi venti anni Ash non ha fatto molto: "Era perfettamente felice nel non fare quasi nulla e raccontando bugie su come avesse perso la sua mano".

Ecco l'immagine:

_ash-vs.-evil-dead
L'uomo sarà tuttavia l'unico in grado di affrontare gli spiriti malvagi che mettono in pericolo la Terra, oltre a essere il colpevole - involontariamente - del loro ritorno.
Sam Raimi ha infatti spiegato:

"E' l'unico abbastanza stupido da avere a che fare con quegli spiriti. E lo fa. Ma è ancora in grado di combattere i mostri con bravura".

Campbell ha infine spiegato:

"Sono un po' rilegato alla modalità John Wayne in questo periodo con il mio team: i giovani, virili, cacciatori dle male che collaborano con Ash per sconfiggere la sua nemesi: questa nemesi senza fine e in continua evoluzione".

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste