Ash vs Evil Dead: i titoli e le sinossi degli episodi della prima stagione

Ecco tutti i titoli e le sinossi della prima stagione di Ash vs Evil Dead, pronta a debuttare il 31 ottobre su Starz

Condividi
Solitamente non avviene mai, invece questa volta per Ash vs Evil Dead la storia è diversa.

Manca ormai poco al debutto della nuova serie e questa volta è stato deciso di scaldare i fan in attesa in una maniera inedita. Infatti tutte le sinossi e i titoli degli episodi, con l'unica (fortunatamente) eccezione del finale di stagione, sono stati rivelati.

Vi avvertiamo che le sinossi sono tutto meno che vaghe, quindi se siete allergici agli spoiler, vi consigliamo di non proseguire con la lettura dell'articolo.

Ecco qui i titoli degli episodi e le sinossi tradotte da noi:

Ep 1x01 - El Jefe

Ash è tornato! 30 anni dopo lo scontro con l'essere posseduto, il gradasso Ash Williams libera il Male in maniera non del tutto intelligente, riportando nuovamente nella propria vita il caos demoniaco.

Ep 1x02 - Bait

L'agente speciale Fisher è sulle tracce di Ash. Pablo ha il suo primo assaggio di sangue in una battaglia frenetica, e una rivelazione cambia per sempre la vita di Kelly.

Ep 1x03 - Books From Beyond

Una donna misteriosa trova la devastazione alla fattoria dei genitori di Kelly. Nel frattempo, Pablo e Kelly trovano il Libro dell'Aldilà con il Necronomicon e Fisher si ritrova in un'altra terrificante e inspiegabile situazione.

Ep 1x04 - Brujo

Ruby aiuta Fisher e rivela alla sua famiglia la connessione con il demone. Ash e il suo team seguono un indizio lasciato dal demone Eligos, il tutto a spese di Kelly.

Ep 1x05 - The Host

Lo stato corrente di Kelly mette gli altri a rischio. Questo forza Pablo a fare una mossa coraggiosa e Ash a rivelare un nuovo lato del suo personaggio. Ruby e Fisher uniscono le forze alla ricerca di Ash.

Ep 1x06 – The Killer of Killers

Grazie alla visione indotta tramite delle droghe, Ash scopre cosa fare con il Necronomicon. Pablo e Kelly avvertono qualcosa di infausto. Ash promette di visitare Lem, ma Fisher si presenta per uno scontro potentissimo finale con il suo ex boss.

Ep 1x07 – Fire In The Hole

Ash, Pablo e Kelly si uniscono a Fisher, e arrivati al campo dei sopravvissuti in mezzo al caos devono usare delle misure estreme per fuggire. Nel frattempo, molte cose vengono rivelate sulla missione di Ruby.

Ep 1x08 – Ashes To Ashes

Ash tenta di bruciate il libro dell'Aldilà, ma prima deve scontrarsi con altre cose, più psicologiche, del suo passato. Fisher affronta un terribile cambiamento in Ash.

Ep 1x09 – Bound In The Flesh

Ash si imbatte in qualcuno di molto famigliare, e dopo ascolta un messaggio dal Necronomicon. Nel frattempo, il demonio comincia ad attaccare.

La serie farà il suo debutto il 31 ottobre 2015 e andrà in onda su Starz.

Ash vs Evil Dead è la tanto attesa serie che fa da sequel al franchise lanciato nel 1981 da Sam Raimi con “La Casa”. La prima stagione sarà composta da dieci episodi con la durata di circa mezz’ora. Prodotta da Sam Raimi, Bruce Campbell e Craig DiGregorio. Sam Raimi dirigerà il primo episodio della serie scritto con Ivan Raimi e Tom Spezialy. Nel cast oltre a Bruce Campbell nel ruolo di Ash Williams ci saranno Lucy Lawless, Ray Santiago e Pablo Simon Bolivar.

Fonte: ComicBook.com

Continua a leggere su BadTaste