Ash Vs. Evil Dead: Bruce Campbell parla della rivalità con The Walking Dead

L'attore Bruce Campbell, protagonista della serie Ash Vs. Evil Dead, parla del suo personaggio e della rivalità con The Walking Dead

Condividi
Bruce Campbell ha parlato nuovamente della nuova serie di Starz intitolata Ash Vs. Evil Dead, che sarà ambientata nello stesso mondo dei lungometraggi e avrà come protagonista Ash mentre viaggia di città in città e affronta il suo passato pieno di demoni e nuove minacce.

L'attore ha raccontato:

"Darò il meglio di me, sarà una versione grintosa di Ash che è brizzolato e vuole solo essere lasciato da solo e in pace".

Campbell ha quindi rivelato che l'assenza di Ash dal remake del film La casa avvenuto ne 2013 ha contribuito a sostenere l'idea di una serie televisiva, che affronterà in particolare la concorrenza di un altro show:

"Siamo in competizione con The Walking Dead, come se fosse "Gliela faremo vedere a questi bastardi!". I nostri demoni sono molto intelligenti. Non si trascinano e basta. Possono imitare le persone, possono guidare le macchine. Sono una minaccia divertente".

Bruce ha però ammesso che è grazie a The Walking Dead che attualmente c'è più spazio per il genere horror.

Le riprese dello show inizieranno in aprile in Nuova Zelanda e tra i produttori ci saranno Sam Raimi, Ivan Raimi, Rob Tapert e lo stesso Campbell.

Fonte: ComicBookResources

Continua a leggere su BadTaste