Ash vs. Evil Dead 2: Kelly e Lucy, secondo Bruce Campbell, potrebbero avere uno spinoff
I protagonisti della serie Ash vs. Evil Dead hanno parlato della seconda stagione della serie e svelato molte anticipazioni, in particolare su Lucy e Ruby
Bruce Campbell ha spiegato che Ash, quando riprenderà la storia, penserà che Jacksonville sia la risposta ai suoi problemi ma è un po' idiota e quindi non tutto andrà come previsto.
Dana DeLorenzo ha poi aggiunto che Kelly è arrabbiata con il protagonista perché non si fida di Ruby ed è convinta che il Male possa prendere il controllo sul mondo, come potrebbe realmente accadere, e in più vuole ritornare a combattere e uccidere creature sovrannaturali.
Kelly, inoltre, sarà al centro di un epico momento con Ruby:
"Uniscono le loro forze e ci trasformiamo in questo duo super determinato e letale".
Ray Santiago ha ricordato che gli obiettivi di Pablo sono salvare il mondo, rimanere vivo e conquistare la ragazza dei suoi sogni. Il giovane dovrà affrontare il trauma vissuto durante la prima stagione.
Lucy Lawless, parlando di Ruby, ha raccontato che il suo personaggio è in crisi perché è stata in un certo senso accolta nel gruppo dei buoni ed ora è incerta su come comportarsi.
Lee Majors avrà infine nei nuovi episodi il ruolo del padre di Ash e dovrà tentare di risolvere i problemi che coinvolgono il figlio. Il rapporto con Ash sarà un po' teso e Bruce Campbell è stato entusiasta di poter collaborare con Lee Majors, presenza che ha migliorato il livello dello show.
Ecco il video con le anticipazioni e curiosità sulle puntate inedite:
La serie, ideata come sequel del film La Casa, è prodotta da Sam Raimi, Bruce Campbell e Craig DiGregorio. I nuovi episodi andranno in onda in autunno su Starz. Potete trovare tutte le informazioni, le notizie e le recensioni nella nostra scheda.
Fonte: TVLine