Ascolti USA - via cavo: The Walking Dead crolla e ottiene i numeri più bassi dalla seconda stagione

Ecco gli ascolti via cavo delle serie televisive che sono andate in onda domenica 20 ottobre 2017 negli Stati Uniti

Condividi
Ecco gli ascolti delle serie televisive sono andate in onda sui canali via cavo domenica 29 ottobre 2017.

Nonostante anche questa domenica The Walking Dead abbia vinto la serata non si può dire che non sia stato cospicuo il calo che vi è stato nel secondo episodio. Secondo i dati, si tratta del peggiore da cinque anni a questa parte, ossia dalla parte finale seconda stagione.

La serie ha conquistato il 4.0 di rating nella fascia d'adulti 18-49, la cifra più bassa dall'11 marzo del 2012, ossia dal penultimo episodio della seconda stagione. Davanti allo scherm c'erano 8.92 milioni di telespettatori, numeri che non si vedevano dal finale della seconda stagione.

Sempre domenica ma sugli altri canali via cavo “Keeping Up with the Kardashians” (0.4) perde un decimo nei rating nella fascia d'adulti 18-49, calando anche sotto il milione di telespettatori. Anche “Outlander” (0.3, 1.52 milioni) è calato (la settimana scorsa aveva ottenuto lo 0.4 di rating e 1.7 milioni) dopo diverse settimane in crescita.

Curb Your Enthusiasm” (0.3) esce dalla top 25, e il finale di “The Deuce” (0.2, 771,000) è stato leggermente sottotono rispetto agli altri episodi andati in onda.

Continua a leggere su BadTaste