Ascolti USA - via cavo: The Leftovers chiude in bellezza, torna in calo Fear the Walking Dead
Ecco gli ascolti televisivi dei programmi che sono andati in onda negli Stati Uniti sui canali via cavo: dal ritorno di Fear the Walking Dead all'addio di The Leftovers
Condividi
Il series finale di The Leftovers non ha deluso le aspettative, e questo va detto su ogni fronte. Oltre ad essere stato lodato da critica e pubblico, l'episodio finale ha portato la serie verso un record stagionale. La serie ha infatti conquistato 1.05 milioni di telespettatori (numeri che non raggiungeva dal finale della prima stagione) e ha ottenuto i rating più alti della stagione, toccando lo 0.4 nella fascia demografica 18-49.
Twin Peaks continua a rimanere fuori dalla Top 25 dei programmi più visti sui via cavo. Il quinto episodio ha ottenuto solo 254 mila telespettatori (in leggero rialzo rispetto alla settimana precedente). C'è da dire però che il quarto episodio era già stato rilasciato online, proprio per questo ci si aspettava dal quinto episodio, il primo inedito dopo due settimane, un numero superiore.
Martedì porta buoni risultati Pretty Little Liars: infatti il diciassettesimo episodio dell'ultima stagione ha toccato lo 0.5 di rating (quasi 1 milione di telespettatori), in salita di un decimo rispetto a quanto ottenuto dal precedente episodio. L'episodio è stato il secondo programma più visto della serata sui canali via cavo, battuto solo dall'evento sportivo WWE SMACKDOWN.
Continua a leggere su BadTaste
Le notizie non sono così buone per Fear the Walking Dead, i primi due episodi infatti sono stati i meno seguiti di sempre per la serie: il primo ha ottenuto l'1.2 di rating nella fascia demografica 18-49 (3.1 milioni di telespettatori), mentre il secondo è sceso all'1.0 di rating (2.7 milioni di telespettatori). Qui la nostra recensione.
Lunedì sera invece Better Call Saul sulla AMC è ritornato con lo 0.5 di rating (1.6 milioni di telespettatori), in calo di due decimi rispetto a quanto ottenuto dall'episodio precedente.