Ascolti USA - via cavo: premiere sottotono per Doctor Who, in crescita The Leftovers

The Leftovers ritorna in positivo con il primo episodio della terza stagione, sottotono il debutto di Doctor Who su BBC America

Condividi
Qui di seguito troverete gli ascolti delle serie televisive che vanno in onda sui canali via cavo.

Ritorna su BBC America Doctor Who con la decima stagione: il primo episodio ottiene 921,000 telespettatori e lo 0.3 di rating nella fascia d'età 18-49. Si tratta di un buon risultato per il canale - ma è comunque molto inferiore al debutto della nona stagione (settembre 2015), che ottenne 2 milioni di telespettatori e lo 0.9 di rating nella fascia d'età 18.49. Saranno i lunghi break ad incidere negativamente?

Domenica è tornato The Leftovers con il primo episodio della terza e ultima stagione: lo show targato HBO ritorna in positivo con quasi 900mila telespettatori e lo 0.3 di rating, in crescita rispetto ai 713,000 della premiere della seconda stagione. L'ultimo episodio della serie Girls esce fuori dalla Top 25 dei programmi più visti sui via cavo questa domenica ma comunque chiude con gli ascolti più alti della stagione: 741,000 telespettatori e lo 0.4 di rating. Veep è ben al di sotto della media della seconda stagione e si ferma allo 0.3 di rating e 659,000 telespettatori. Feud rientra pelo pelo nella Top 25 con 1.3 milioni di telespettatori e lo 0.4 di rating. Into the Badlands crolla dopo il buon risultato ottenuto la scorsa settimana e si ferma allo 0.5 di rating.

A seguito di una season premiere già sottotono, Better Call Saul cala notevolmente di due decimi e si ferma allo 0.5 di rating, un series low non indifferente per l'acclamato spin-off di Breaking Bad. Su A&E, Bates Motel rimane stabile (0.4 di rating e 1.2 milioni di telespettatori) con il penultimo episodio della serie.

Continua a leggere su BadTaste