Ascolti USA - via cavo: premiere sotto le aspettative per Better Call Saul

Questa domenica su AMC ha fatto ritorno Better Call Saul con il primo episodio della terza stagione ma gli ascolti non hanno premiato come previsto la serie

Condividi
Domenica sera negli Stati Uniti è ritornato per la gioia di molti Better Call Saul con il primo episodio della terza stagione.

Purtroppo però la season premiere ha subito un calo di 4 decimi nei rating rispetto all'apertura della seconda stagione e un calo di un decimo rispetto alla chiusura della stessa. A vedere "Mabel", questo il titolo della premiere, c'erano 1.81 milioni di telespettatori totali, in calo rispetto ai 2.57 milioni del primo episodio della seconda stagione e ai 6.88 milioni del pilot. Ovviamente Better Call Saul incrementerà nel corso della settimana i suoi ascolti in maniera cospicua, grazie alle repliche e alle visioni non lineari (on-demand, servizi streaming). In Italia il primo episodio della terza stagione è disponibile su Netflix, qui potete leggere la nostra recensione.

Su A&E, Bates Motel rimane stabile per la seconda settimana consecutiva. L'episodio "The Body" diretto tra l'altro dal protagonista Freddie Highmore è stato visto da 1.2 milioni di telespettatori e lo 0.4 di rating.

Che cosa ne pensate di questo risultato? Fatecelo sapere nei commenti.

Continua a leggere su BadTaste