Ascolti USA - via cavo: crollano gli ascolti di Feud, The Walking Dead recupera
Ecco gli ascolti via cavo dei programmi e delle serie televisive americane: crolla il secondo episodio di Feud, The Walking Dead recupera terreno
Domenica 12 marzo 2017 The Walking Dead ha ottenuto 10.68 milioni di telespettatori e il 4.9 di rating, si tratta di un leggero incremento rispetto al calo della settimana precedente, risultato che aveva segnato per la serie il peggior ascolto da cinque anni a questa parte. Lo show della AMC è ancora una volta il più visto della serata. Big Little Lies rimane stabile allo 0.4 di rating e nonostante la serie si sia tenuta costante esce dalla top 25 dei programmi via cavo più visti della serata (uno dei motivi principali di questo fuori classifica è che sono andati in onda numerosi programmi televisivi sportivi). Su FX Feud: Bette and Joan subisce un duro colpo e cala di due decimi - la serie con Susan Sarandon e Jessica Lange conquista solo 1.32 milioni di telespettatori (il primo episodio durante la prima messa in onda aveva ottenuto 2.26 milioni di telespettatori) e lo 0.3 di rating; vedremo come si comporterà con gli ascolti in differita. Homeland (1.2 milioni di telespettatori e lo 0.5 di rating) perde un altro decimo e conferma una stagione un po' sottotono, almeno in termini di ascolti.
Mercoledì 15 marzo su FX è andato in onda un nuovo episodio di Legion che ha ottenuto lo 0.3 di rating, in calo rispetto alla settimana precedente. Al di fuori della Top 25 di mercoledì spunta The Magicians che sale di un decimo rispetto alla settimana precedente (dallo 0.2 allo 0.3) e il secondo episodio di Underground che dallo 0.4 ottenuto la scorsa settimana crolla allo 0.2.