Ascolti USA - via cavo: chiude sottotono American Crime Story, debutta Krypton

Sui canali via cavo questa settimana tra debutti (Krypton) e finali di stagione (American Crime Story) ci sono state diverse sorprese e alcune conferme

Condividi
Lunedì sera è andato in onda il penultimo episodio della prima stagione di The Alienist che è stato visto da 1.71 milioni di telespettatori con un rating pari allo 0.4 nella fascia demografica 18-49. La serie si è mantenuta piuttosto in linea con le aspettative durante il corso della prima stagione, confermandosi un buon successo per il canale via cavo TNT. Un rinnovo potrebbe quindi essere alle porte? Entro maggio dovremmo scoprire le sorti della serie.

Mercoledì sera invece l'ultimo episodio di American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace è stato seguito da 1.19 milioni di telespettatori con un rating pari allo 0.3 nella fascia demografica 18-49 (stabile rispetto alla settimana scorsa). Purtroppo questa seconda stagione si è dimostrata essere molto più debole rispetto alla prima che era dedicata al caso O.J. Simpson. La premiere di Krypton che è andata in onda su SyFy è stata invece vista da 1.32 milioni di telespettatori con un rating pari allo 0.4 nella fascia demografica 18-49. Si tratta di un debutto in linea con le recenti series premiere del canale via cavo, come avvenuto con Happy! l'anno scorso. Ritorna in Top 25 The Magicians che ottiene un rating pari allo 0.3 e 766 mila telespettatori.

Continua a leggere su BadTaste