Ascolti USA via cavo: buon incremento per Claws, debutta Snowfall
Claws incrementa gli ascolti mentre Fear the Walking Dead vince la serata della domenica calando però di due decimi
La scorsa domenica Fear the Walking Dead ha dominato ancora una volta la serata dei programmi più visti sui canali via cavo. Sebbene gli ascolti siano calati ancora una volta, lo spin-off di The Walking Dead ha conquistato 2,193 milioni di telespettatori e lo 0.8 di rating nella fascia d'adulti 18-49; il calo rispetto all'episodio andato in onda la domenica precedente è di due decimi.
Ottime notizie per la serie Claws su TNT che, dopo aver ottenuto dei buoni ascolti durante le prime tre settimane, è salita di un ulteriore decimo toccando lo 0.5 di rating nella fascia d'età 18-49, confermando quindi una buona reazione da parte del pubblico. L'ottimo incremento ha portato Claws al quinto posto dei programmi via cavo più visti della serata e in totale a seguire l'episodio c'erano 1.24 milioni di telespettatori.
Mercoledì ha debuttato una nuova serie di FX intitolata Snowfall e a quanto pare il debutto non ha deluso le aspettative. La serie drama ha ottenuto lo 0.6 di rating, un risultato in linea con i debutti di Taboo (0.6) e Legion (0.7) e superiore ai numeri ottenuti da serie come Feud (0.5) e Fargo (0.4). A seguire la premiere c'erano 1.36 milioni di telespettatori.