Ascolti USA - venerdì 8 gennaio: bene Hawaii Five-o e Blue Bloods

Ecco gli ascolti di venerdì 8 gennaio negli Stati Uniti: salgono Blue Bloods e Hawaii Five-o

Condividi

Ecco gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda in America con episodi inediti nella serata di venerdì 8 gennaio 2016 sui network broadcast.

Sulla CBS venerdì è andato in onda Hawaii Five-o che con 9.2 milioni di telespettatori e l'1.3 di rating, sale e raggiunge l'ascolto più alto della stagione. A seguire Blue Bloods conquista 10.8 milioni di telespettatori e l'1.4 di rating, ottenendo così i migliori ascolti dal 13 marzo. Undercover Boss (7 milioni/1.2) scende bruscamente rispetto alla messa in onda di domenica ma perde solo un decimo dall'ultima messa in onda del venerdì.

Sulla NBC Undateable (3,2 milion/0.8) ottiene il maggior numero di telespettatori della stagione ma rimane stabile nei rating.

Su The CW Reign (1.2 milioni/0.3) aggiunge qualche migliaio di telespettatore rispetto all'ultima puntata andata in onda ma rimane stabile nei rating.

Sulla ABC Last Man Standing (7.3 milioni/1.3) rimane stabile, Dr. Ken (5.5 milioni/1.1) perde un decimo e Shark Tank (5.8 milioni/1.3) ottiene gli ascolti più bassi della stagione.

Continua a leggere su BadTaste