Ascolti USA - venerdì 6 novembre: delude Grimm, stabile Dr. Ken

Ecco gli ascolti di venerdì 6 novembre negli Stati Uniti: continua a calare Grimm mentre è stabile Dr. Ken

Condividi

Ecco gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda in America con episodi inediti nella serata di venerdì 6 novembre 2015 sui network broadcast.

Sulla ABC Shark Tank ottiene 6.7 milioni di telespettatori e l'1.6 di rating, salendo dell'8% e di due decimi. Un ottimo incremento che porta agli ascolti più alti di questa stagione. A sefuire Last Man Standing (6.8 mil/1.2) perde un decimo. Dr. Ken rimane stabile con 5.4 milioni di telespettatori e l'1.2 di rating.

Sulla CBS The Amazing Race con 5.9 milioni di telespettatori e l'1.1 di rating perde un decimo, Hawaii Five-o sale di un decimo e ottiene 8.8 milioni di telespettatori e l'1.1 di rating. Blue Bloods con 10.8 milioni di telespettatori e l'1.2 di rating sale di un decimo.

Sulla NBC Undateable sale un po' e guadagna 2.7 milioni di telespettatori e lo 0.7 di rating. Truth Be Told perde un altro decimo e arriva a 2.1 milioni di telespettatori e lo 0.6 di rating mentre Grimm con 3.8 milioni di telespettatori e l'1.0 di rating cala rispetto alla première della scorsa settiman.

Su The CW sia Reign (1 mil/0.3) che Top Model (930mila/0.3) salgono di un decimo.

Sulla FOX MasterChef Junior ritorna con 4.1 milioni di telespettatori e l'1.3 di rating, vincendo il suo time slot, mentre World's Funniest ottiene 2.2 milioni di telespettatori e lo 0.8 di rating torna in linea con la media della prima stagione.

Continua a leggere su BadTaste