Ascolti USA: un tiepido debutto per The Bastard Executioner
The Bastard Executioner, la nuova serie di Kurt Sutter, ha debuttato con numeri modesti su FX
Condividi
Martedì sera è andato in onda il pilot di The Bastard Executioner, la nuova serie di Kurt Sutter, creatore di Sons of Anarchy.
Si potrebbe fare il confronto con Sons of Anarchy, che debuttò il 3 settembre 2008 con 2.53 milioni di telespettatori. La distanza in termini numerici non è così elevata, anche se prevediamo che la serie non ottenga gli stessi numeri del successo di Sutter. L'anno scorso, sempre su FX, The Strain debuttò quasi con 3 milioni di telespettatori, mentre Tyrant debuttò il 24 giugno 2014 con 2.10 milioni di telespettatori, in pari con The Bastard Executioner. Il punto è che Sutter, uscito dal successo dei motociclisti, avrà senza dubbio ottenuto budget più elevati.
Continua a leggere su BadTaste
Gli ascolti della première vedono numeri modesti: la serie ha ottenuto 2.1 milioni di telespettatori e lo 0.8 di rating. Sicuramente FX si aspettava qualcosa di più, ma non si tratta comunque di un debutto disastroso.
Bisognerà aspettare almeno altri due episodi per capire la possibilità di un rinnovo o no, per il momento si parla di un tiepido debutto.