Ascolti USA - TV Via Cavo: debutto discreto per Preacher, ottimo Game of Thrones

Ecco gli ascolti via cavo di domenica 22 maggio 2016 negli Stati Uniti: Preacher debutta decentemente, Game of Thrones pareggia con la season première

Condividi
Ecco come sono andati gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda in America nei canali via cavo la sera di domenica 22 maggio 2016.

La première di Preacher sulla AMC ottiene numeri discreti durante la serata di domenica 22 maggio, si tratta di 2.38 milioni di telespettatori totali di cui 1.1 milioni di telespettatori nella fascia 19-49 con un rating dello 0.9. Questi numeri sono in linea con i numeri di Better Call Saul.

Game of Thrones vince ancora la serata con il 4.0 di rating nella fascia 18-49, in linea con la straordinaria performance della première della sesta stagione. Fear the Walking Dead invece ottiene 4.4 milioni di telespettatori totali e e 2.41 nella fascia di adulti 18-49 e l'1.9 di rating, in linea con la scorsa settimana. Cala invece rispetto al finale della prima stagione che ottenne 6.86 milioni di telespettatori. Ma nonostante questo non c'è da preoccuparsi visto che la AMC ha dei fortissimi incrementi nei Live+3.

Fonte:TVByTheNumbers

Continua a leggere su BadTaste