Ascolti USA - The Walking Dead: calo di telespettatori per la midseason première!
Ecco gli ascolti di domenica sera di The Walking Dead, l'episodio andato in onda ha vinto la serata ma nonostante questo è calato notevolmente
Condividi
Domenica sera è tornato negli Stati Uniti sulla AMC The Walking Dead (qui potete leggere la nostra recensione dell'episodio) e a quanto pare il successo della serie è ancora molto evidente, anche se possiamo notare che i numeri sono leggermente inferiori rispetto al solito.
D'altro canto Talking Dead (3.1), il talk show dove si discute dell'episodio appena andato in onda, ha avuto un incremento notevole rispetto all'ultima messa in onda.
Il cast principale dello show è composto da: Andrew Lincoln (Rick), Chandler Riggs (Carl), Danai Gurira (Michonne), Melissa McBride (Carol), Sonequa Martin-Green (Sasha), Steven Yeun (Glenn), Norman Reedus (Daryl), Lauren Cohan (Maggie), e Lennie James (Morgan).
Continua a leggere su BadTaste
La midseason première ha ottenuto 13.74 milioni di telespettatori e il 6.8 di rating nella fascia 18.49. Nonostante questo la serie ha visto un calo rispetto alla chiusura della prima parte della sesta stagione (13.98 milioni di telespettatori/7.0) e rispetto al debutto della seconda parte della quinta stagione a febbraio 2015 (15.64 milioni/8.0).
Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.