Ascolti USA - Speciale American Horror Story, il calo di Hotel
Mettiamo a paragone gli ascolti American Horror Story: Hotel con le altre precedenti
Ovviamente non stiamo parlando ancora di numeri disastrosi ma sicuramente non in linea con il classico andamento delle precedenti stagioni. Nell'episodio andato in onda mercoledì la serie ha ottenuto 3.20 milioni di telespettatori e l'1.7 di rating, calando di 5 decimi rispetto alla settimana precedente.
Cliccate qui per leggere l'articolo: American Horror Story: Hotel fa indignare il Parents Television Council
American Horror Story: Murder House ha aperto con 3.18 milioni di telespettatori e ha chiuso con 3.22 milioni. L'episodio con gli ascolti più bassi è stato il secondo, intitolato "Home Invasion", con 2.46 milioni. Il più visto il finale di stagione.
American Horror Story: Asylum ha aperto con 3.85 milioni di telespettatori e ha chiuso con 2.29. L'episodio con gli ascolti più bassi è stato il sesto, intitolato "The Origins of Mostrosity", con 1.89 milioni. Il più visto è stato il primo episodio.
American Horror Story: Coven ha aperto con 5.54 milioni di telespettatori e ha chiuso con 4.24. L'episodio con gli ascolti più bassi è stato il dodicesimo, intitolato "Go to Hell" con 3.35 milioni di telespettatori. Il più visto è stato il primo episodio.
American Horror Story: Freakshow ha aperto con 6.13 milioni di telespettatori e ha chiuso con 3.27. L'epiosodio con gli ascolti più bassi è stato il dodicesimo, intitolato "Show Stoppers", con 2.93 milioni. Il più visto è stato il primo episodio.
Comunque nel caso foste interessati potete seguire settimana dopo settimana gli andamenti degli ascolti di tutte le serie cliccando qui, sulla nostra rubrica.
Vi ricordiamo che la serie va in onda tutti i mercoledì negli Stati Uniti su FX. Il prossimo episodio si intitola Devil's Night ed è diretto da Ryan Muprhy. Questa è la prima volta per il regista trovarsi dietro la macchina da presa per due volte in una stagione. Solitamente si occupa del pilot insieme a Brad Falchuck. Sarà la presenza di Lady Gaga ad averlo costretto a sentirsi così in dovere di metterci mano?