Ascolti USA: Pretty Little Liars ritorna al top, buono il debutto di Shadowhunters

Ecco gli ascolti via cavo di martedì 12 gennaio negli Stati Uniti: ottimi ascolti per Pretty Little Liars, buono il debutto di Shadowhunters

Condividi
Martedì sera sono andate in onda sulla ex ABC Family, ora diventata Freeform, Pretty Little Liars e Shadowhunters.

E gli ascolti non hanno deluso il canale via cavo. Soprattutto da notare la straordinaria tenuta di Pretty Little Liars che arrivata a metà della sua sesta stagione continua ancora ad essere il programma via cavo più seguito del martedì con 2.246 milioni di telespettatori e l'1.1 di rating.

A seguire debutta bene anche Shadowhunters che con il traino di Pretty Little Liars riesce a conquistare 1.82 milioni di telespettatori e lo 0.8 di rating.

Ovviamente bisogna vedere la prossima settimana come si comporterà Shadowhunters. Le critiche generali al momento non sono delle più rosee.

Pretty Little Liars è una serie tv statunitense che è andata in onda fino a questo agosto su ABC Family, a partire da gennaio con il ritorno della seconda parte della sesta stagione il canale cambia nome e si chiamerà Freeform. La serie è creata da Marlene King. Nel cast Lucy Hale, Troian Bellissario, Ashley Benson , Sasha Pieterse e Shay Mitchell.

L’adattamento per il piccolo schermo dei romanzi di Cassandra Clare avrà come protagonistiKatherine McNamara nel ruolo di Clary Fray e Dominic Sherwood in quello di Jace Wayland. Fanno parte del cast anche Alberto Rosende, Harry Shum Jr., Matthew Daddario, Emeraude Toubia e Isaiah Mustafa.

La storia è incentrata sulla giovane Clary Fray, che il giorno del suo 18esimo compleanno scopre di non essere chi pensava: la ragazza è infatti l’ultima di una dinastia di Shadowhunters, ibridi tra umani e angeli che cacciano demoni. Quando sua madre, Jocelyn, viene rapita, Clary è costretta a immergersi nel mondo della caccia ai demoni.

Continua a leggere su BadTaste