Ascolti USA: Outlander, premiére da record per la terza stagione
Dopo l'anno "sabbatico" Outlander torna in grande spolvero su Starz
Condividi
Un anno di pausa non ha fatto perdere spettatori ad Outlander, anzi: la première della terza stagione della serie ha ottenuto gli ascolti più alti di sempre, battendo il record dell'episodio "The Wedding" della prima stagione.
Il dato è rassicurante per Starz, e dimostra che il pubblico ha ancora parecchio interesse per le vicende di Jamie e Claire. Ora sarà interessante seguire la tenuta nel corso delle prossime settimane, anche se è abbastanza normale che una première registri ottimi numeri e gli episodi successivi calino (domenica 17 per esempio ci saranno gli Emmy, che potrebbero rubare non pochi ascolti).Fonte: Deadline
Continua a leggere su BadTaste
Sono infatti 2.09 i milioni di spettatori che si sono sintonizzati su Starz domenica scorsa per vedere la diretta o le due repliche, la cifra più alta mai totalizzata da un episodio della serie. 1.49 milioni hanno visto la prima trasmissione, quella delle 8 di sera: questa cifra è la terza più alta della storia di Starz dopo la première della terza e della quarta stagione di Power.