Ascolti USA: nuovo tracollo per Hannibal

Non ci sono buone nuove per Hannibal, che alla seconda settimana di programmazione della terza stagione registra un nuovo calo di ascolti

Condividi
Non ci sono buone nuove per Hannibal, che alla seconda settimana di programmazione della terza stagione ha registrato un nuovo calo di ascolti.

Lo show della NBC è andato in onda in America giovedì sera con l'episodio intitolato "Primavera" che rispetto alla première di stagione (che già aveva conseguito numeri al ribasso) è stato visto da 1.66 milioni di telespettatori totali con un rating di 0.5, numeri che si sono tradotti in un calo di audience del 35% e di due decimi nella demografica e soprattutto - a distanza di soli sette giorni - in un nuovo series low. Sulla stessa rete Aquarius (3.74 milioni, rating 0.8) ha invece messo a segno l'incremento di un decimo.

Sulla FOX il finale della decima stagione di Bones ha conseguito 5.11 milioni di telespettatori totali con un rating di 1.2, e quindi un incremento di un decimo. Wayward Pines - con 4.24 milioni e un rating di 1.2 - ha visto la sua demografica accrescersi ancora (+ un decimo).

Infine su The CW il debutto della terza stagione di Beauty and the Beast è stato seguito da 880,000 telespettatori totali con un rating di 0.3: la serie ha leggermente incrementato il suo pubblico e confermato la demografica dello scorso anno.

Fonti: TV By The Numbers - TV Line

Continua a leggere su BadTaste