Ascolti USA - mercoledì 9 dicembre: Arrow cala senza The Flash

Ecco gli ascolti di mercoledì 9 dicembre negli Stati Uniti: cala Arrow dopo il season high ottenuto la scorsa settimana con il crossover con The Flash

Condividi
Ecco gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda in America con episodi inediti nella serata di mercoledì 9 dicembre 2015 sui network broadcast.

Sulla CBS Criminal Minds ottiene 9.2 milioni di telespettatori e l'1.9 di rating, salendo rispettivamente del 5% e di tre decimi rispetto alla settimana scorsa ottenendo così gli ascolti più alta dalla première di quest'anno. Ad aprire la serata c'è stato Survivor (9.8 milioni/2.3) che ha ottenuto gli ascolti più alti della stagione. Code Black (8.4 milioni/1.4) perde un decimo solo.

Su The CW Arrow con 2.8 milioni di telespettatori e l'1.0 di rating perde rispettivamente il 23 e il 29% rispetto al season high della scorsa settimana (ricordiamo che c'èra il cross-over con The Flash). A seguire Supernatural con 1.9 milioni di telespettatori e lo 0.7 di rating perdendo due decimi.

Sulla ABC The Middle (8 milioni/2.0) e The Goldbergs (7 milioni/2.0) rimangono stabili, Modern Family (8.2 milioni/2.6) sale di due decimi e black-ish (6 milioni/1.7) sale di un decimo. Nashville purtroppo ottiene un altro series low ottenendo solo 4.1 milioni di telespettatori e lo 0.8 di rating.

Sulla FOX dopo la replica di Empire, Taraji e Terence holiday special ottiene 5 milioni e l'1.5 di rating.

Sulla NBC The Mat Franco special ha ottenuto 4.3 milioni di telespettatori e l'1.0 di rating, The Illusionists (3.5 milioni/0.9)

Continua a leggere su BadTaste