Ascolti USA di mercoledì 4 gennaio: Frequency sul baratro, bene le comedy della ABC

Il Frequency di The CW continua inesorabilmente a perdere telespettatori

Condividi

Vediamo insieme come sono andati gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda in America nella serata di mercoledì 4 gennaio.

Partiamo dalla ABC, dove le sitcom hanno dominato e visto incrementi, tanto che Modern Family (7.5 milioni, rating 2.3) e black-ish (5.9 milioni, rating 1.7) hanno goduto del numero di telespettatori totali più elevato - rispettivamente - delle ultime 8 e 12 settimane.

Sulla CBS Code Black (6 milioni, rating 1.0) sale di un decimo, mentre Criminal Minds (7.3 milioni, rating 1.3) è rimasto stabile.

Passando un casa Fox, troviamo numeri stazionari per Lethal Weapon (6.1 milioni, rating 1.4), mentre Star (4.7 milioni, rating 1.6) ha accusato un calo del 25% di pubblico rispetto alla première di dicembre - dove era stato preceduto da Empire.

In casa NBC incrementa di ben tre decimi la demografica Chicago P.D. (6.5 milioni, rating 1.5) e si aggiudica il risultato migliore delle ultime 14 settimane. Blindspot, invece, con 5.2 milioni e un rating di 1.1 è rimasto stabile, mentre Law & Order: SVU (6.1 milioni, rating 1.5) ha incrementato la demo di due decimi.

Infine su The CW continua la sua caduta in picchiata Frequency, che è stato visto da 700.000 telespettatori (il precedente aveva totalizzato 850.000) con un fallimentare rating di 0.2.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste