Ascolti USA - mercoledì 30 settembre: Empire continua a dominare la serata, cala Rosewood

Ecco gli ascolti di mercoledì 30 settembre nel quale vediamo Empire continuare a dominare la serata con più di 13 milioni di telespettatori

Condividi

Ecco gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda in America con episodi inediti nella serata di mercoledì 30 settembre 2015.

Sulla FOX il secondo episodio di Rosewood ottiene l'1.9 di rating, perdendo cinque decimi rispetto al debutto della scorsa settimana, con circa 6.1 milioni di telespettatori. Empire regna ancora, anche se cala rispetto alla scorsa settimana, ottenendo il 5.4 di rating e 13.6 milioni di telespettatori. Un enorme successo.

Sulla CBS Survivor ottiene 2.3 di rating e 9.3 milioni di telespettatori calando solo di un decimo rispetto alla première di 90 minuti della scorsa settimana. La première di Criminal Minds ottiene il 2.0 di rating e 9.8 milioni di telespettatori. La première di Code Black debutta così e così con l'1.6 di rating nella fascia 18-49.

Sulla ABC The Middle guadagna il 2.2 di rating nella fascia 18-49 con un totale di 7.8 milioni di telespettatori. The Goldbergs cala di un decimo rispetto alla scorsa settimana ottenendo il 2.3 di rating e 7.8 milioni di telespettatori. Modern Family continua a calare e perde altri due decimi con il 2.9 di rating e 8.5 milioni di telespettatori. black-ish crolla di sei decimi rispetto alla scorsa settimana e guadagna l'1.8 di rating e 5.9 milioni di telespettatori. Nashville guadagna l'1.2 di rating nella fascia 18-49, calando di un decimo rispetto alla première della scorsa settimana.

Sulla NBC The Mysteries of Laura continua a non decollare pur rimanendo stabile con la première della scorsa settimana con l'1.2 di rating e 7.1 milioni di telespettatori. Law and Order: SVU guadagna l'1.7 di rating e 6.6 milioni di telespettatori. La première di Chicago P:D. guadagna l'1.7 di rating, scendendo rispetto al debutto dell'anno scorso che aveva visto la serie partire con il 2.0 di rating.

Sulla The CW, la seconda serata dell'iHeartRadio Music Festival guadagna lo 0.4 di rating, salendo di un decimo rispetto a ieri nella fascia 18-49.

Continua a leggere su BadTaste