Ascolti USA di mercoledì 26 febbraio: pessimo esordio per Mixology

Mixology, nuova sitcom della ABC, ha debuttato in America mercoledì sera con un risultato praticamente disastroso...

Condividi

La nuova sitcom della ABC Mixology ha debuttato mercoledì sera... ruzzolando giù per le scale. Lo show è stato infatti seguito da 5.2 milioni di telespettatori totali con un misero rating di 1.8, risultato ben distante da quelli ottenuti dai suoi predecessori come Super Fun Night (8.2 milioni, rating 3.2), How to Live With Your Parents… (8.4 milioni, rating 2.9), The Neighbors (9.2 milioni, rating 3.2) e il compianto Happy Endings (7.3 milioni, rating 2.8). Ma non finisce qui, perché lo show non è riuscito a sfruttare il 'lancio' offertogli da Modern Family, andato in onda subito prima, dato che quest'ultimo è stato seguito da ben 8.52 milioni di telespettatori con rating 3.1 (dato che comunque ha segnato un calo dell'11% per lo show). Sulla stessa rete perde il 17% nella demo The Middle (6.98 milioni, rating 1.7) mentre Suburgatory (5.3 milioni, rating 1.5) perde l'11%. Nashville (4.77 milioni, rating 1.3) perde il 10% di pubblico e cala di un decimo nella demo.

Sulla CBS Criminal Minds (9.42 milioni, rating 2.2) perde il 5% di audience e due decimi nella demografica

Passando alla NBC troviamo Revolution praticamente stabile (4.6 milioni, rating 1.3), mentre Law & Order: SVU (7.7 milioni, rating 2.0) incrementa il suo pubblico del 24% e la demografica di due decimi. Chicago P.D. - che è stato visto da 8 milioni di persone e totalizzato un rating di 2.2 - ha registrato un incremento del 29% nella demografica e del 33% nell'audience.

Infine su The CW perde un decimo Arrow (2.45 milioni, rating 0.9) mentre The Tomorrow People (1.49 milioni, rating 0.5) è rimasto stazionario.

Fonti: TV By The Numbers - TV Line

Continua a leggere su BadTaste