Ascolti USA - mercoledì 2 dicembre: Arrow picco d'ascolti, sale Empire nel fall finale

ecco gli ascolti di mercoledì 2 dicembre negli Stati Uniti: salgono Arrow ed Empire

Condividi
Ecco gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda in America con episodi inediti nella serata di mercoledì 2 dicembre 2015 sui network broadcast.

Su The CW Arrow questo mercoledì forte del suo crossover con The Flash ottiene la modica cifra di 3.66 milioni di telespettatori e l'1.4 di rating, salendo rispettivamente del 36 e del 27% rispetto all'episodio della scorsa settimana. I migliori ascolti da un anno a questa parte, quindi dal precedente crossover. Del crossover a quanto pare sembra beneficiarne molto di più Arrow che The Flash. A seguito dell'episodio è andato in onda Supernatural (2 milioni/0.9) che sale del 18% e di due decimi nel rating (i migliori ascolti dal 3 febbraio).

Sulla FOX Rosewood (5 milioni/1.5) sale del 9% e di tre decimi. Empire (11.8 milioni/4.5) con il suo fall finale ottiene un ottimo risultato, salendo rispettivamente del 28 e del 41%. Va considerato che lo scorso episodio è stato il peggior risultato di sempre per la serie, ovviamente paragonato ai numeri soliti della serie.

Sulla CBS Survivor 9.4 milioni/2.1) sale del 16% e di tre decimi rispetto alla settimana scorsa, ottenendo il maggior numero di telespettatori dal 30 settembre. Criminal Minds (8.8 milioni/1.6) aggiunge un decimo. Code Black (8.5 milioni/1.5) sale ancora. Il 29% in più rispetto alla settmana scorsa e due decimi, ottenendo così i migliori numeri dalla première nei telespettatori e il record nei rating.

Sulla ABC The Middle (7.6 milioni/2.0) perde un decimo, Goldbergs (6.5 milioni/2.0) perde due decimi, Modern Family (7.4 milioni/2.4) perde quattro decimi e black-ish (5.5 milioni/1.6) perde tre decimi. Nashville (4.2 milioni/0.9) perde un decimo e ottiene il suo nuovo series low.

Sulla NBC The Rock Center ottiene 8.1 milioni e l'1.5 di rating, The Grinch ottiene invece 5.6 milioni e l'1.5 di rating a il SNL speciale invece 4.4 milioni e l'1.4 di rating.

Continua a leggere su BadTaste