Ascolti USA di mercoledì 16 luglio: tiene bene "Extant"

Extant, la serie della CBS con Halle Berry, alla sua seconda settimana di programmazione mostra una certa tenuta di ascolti

Condividi

Nella serata statunitense di mercoledì 16 luglio la nuova serie Extant (CBS) è tornata in onda con il suo secondo episodio registrando un'ottima tenuta sotto il profilo degli ascolti. Con 7.96 milioni di telespettatori totali e un rating di 1.5, lo show proveniente da Steven Spielberg che vede Halle Berry come protagonista ha registrato un calo del 18% di pubblico e ha subìto un calo di un solo decimo della demo, mantenendo l'audience più ampio della serata.

Sulla NBC il quarto episodio di Taxi Brooklyn è stato visto da 4.73 milioni di persone con un rating di 0.8, numeri che hanno segnato un leggero incremento dei telespettatori totali ma un nuovo calo nella demografica - che si è tradotta nella più bassa conseguita fino ad adesso dalla serie.

Infine sulla ABC l'ottavo episodio della seconda stagione di Motive (3.62 milioni, rating 0.8) ha registrato un calo del 19% di pubblico ma è riuscito a mantenere stabile la demografica.

Fonti: TV By the Numbers - TV Line

Continua a leggere su BadTaste